Grigliati tecnici metallici in acciaio inox, grigliato in alluminio pressato, antisdrucciolo, elettrosaldato, gradini, recinzioni, cancelli, sistemi fissaggio griglie
|
 |
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
|
recinzioni > frangisole pressato o elettrosaldato > grigliati > recinzioni > frangisole pressato o elettrosaldato
|
|
|
RECINZIONE FRANGISOLE IN GRIGLIATO PRESSATO |
Recinzione a piatti inclinati costruita con la precisione e regolarità tipiche del grigliato incrociato. La caratteristica di limitare la visibilità, rende questo prodotto ideale per preservare la privacy. Particolarmente adatto per tamponamenti di facciate e schermatura frangisole.
|
| |
| RECINZIONE FRANGISOLE IN GRIGLIATO ELETTROSALDATO VERTICALE E ORIZZONTALE |
|
Recinzione a lamelle inclinate con profilati a "Z" realizzata con il processo produttivo di elettrosadatura, permette di schermare la visibilità attraverso i pannelli, limitando la vista all'interno della zona recintata, aumentando la riservatezza dell'area. Utilizzabile per la copertura di impianti e schermatura frangisole.
|
|
|
|
|
|
| |
|
 |
Officine FABRIS srl - via Argine
Sinistro, 114 - 30030 Sambruson di Dolo (VE)
tel. 041.410797 - fax 041.4196190 - P.IVA 033461040274
info@officinefabris.it
|
|
|
|
|
|
|